Radisson Blu Resort Terme di Galzignano Majestic Resort ****


Radisson Blu Resort Terme di Galzignano Majestic Resort
€ 200,00 due notti, camera doppia
Codice prenotazione TE16

Viale delle Terme, 84 – 35030 Galzignano Terme
Tel 049 9194000 – Fax 049 9194250
reservations@galzignano.itwww.galzignano.it

Ai piedi dei Colli Euganei ed immerso in un parco di 350.000 mq, si trova l’unico Resort Termale del Veneto: una struttura costituita da eleganti e moderni hotel a 4 stelle, campo da golf a 9 buche, SPA, Centro Benessere, piscine termali coperte e scoperte, 6 campi da tennis in terra battuta.
Meta ideale per una vacanza di benessere, sport, relax, in una cornice d’eccellenza e per scoprire i tesori culturali delle vicine città d’arte tra le più belle d’Italia, come Venezia, Padova e Verona. Una location perfetta per un soggiorno indimenticabile.
L’ Hotel Majestic è un elegante design hotel, che si ispira alla natura per offrire il meglio in ospitalità, comfort ed eleganza; dispone di 97 camere inondate di luce che si aprono su terrazze da cui godere a 180° dello spettacolare scenario naturalistico circostante.

Servizi: Cure termali, Frigo bar, Piscina coperta, Campo di Tennis, Accettazioni gruppi, Ascensore, Palestra, Golf, Accessibile alle persone disabili, Parcheggio, Fitness, Autorimessa, Sale riunioni max 100 persone, Ammessi piccoli animali, Cassaforte, Sala congressi, Percorso vita, Parco o giardino, Beauty farm, Diete, Trattamenti estetici termali, Grotta, Sauna, Fisiochinesi terapia, Baby-sitting, Aria condizionata, Piscina scoperta

Plus offerti dall’Hotel:
cocktail di benvenuto

Offerta servizi benessere:
fango rilassante muscolare durata 50 minuti € 30,00

Info e prenotazioni:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

captcha